Inter, parla Thohir: “Non vendo il DC United”
Il presidente dell’Inter Erick Thohir, direttamente dall’Indonesia, ha voluto rassicurare i tifosi del DC United dopo le voci apparse nella scorsa giornata di una possibile cessione della franchigia statunitense per ripianare i debiti della società neroazzurra.

Il magnate asiatico ha infatti detto: “Sia l’Inter che il DC United fanno parte del mio investimento nel mondo dello sport, ed in particolare in quello del calcio. Il mio obiettivo è far crescere entrambe le compagini, sia a livello calcistico, che dal punto di vista societario e per questo smentisco ogni tipo di voce riportata dai media su di una possibile cessione del DC United”.
Parole queste del neo presidente dell’Inter, che rassicurano dunque gli appassionati di calcio statunitense e i tifosi della formazione di Washington D.C.