Inter, la rabbia di Thohir
La brutta sconfitta rimediata ieri dall’Inter per 4-1 con il Cagliari non è piaicuta al presidente Thohir, ieri presente a San Siro.

Fonter: inter.it
Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si legge infatti di un Thohir “Arrabbiato, ma senza perdere quella razionalità asiatica che noi latini non capiremo mai sino in fondo. Perché se un passionale come Massimo Moratti nell’intervallo avrebbe forse ribaltato i suoi giocatori, Erick Thohir ha cercato di mandare messaggi positivi malgrado le quattro sberle prese in casa dall’ultima in classifica”.
Non solo messaggi postivi però, il tycoon ha voluto anche, al termine della partita, discutere con Mazzarri e Fassone per analizzare questa debacle, come riportato dal quotidiano: “Eppure il fatto che il presidente abbia lasciato S. Siro quasi due ore dopo la fine del match dice che non è poi impermeabile come un k-way. Dopo un blitz dalla squadra all’intervallo, il tycoon a fine gara è sceso con il d.g. Fassone per un faccia a faccia con Mazzarri. L’occasione anche per concordare la linea da tenere verso l’esterno. Poi Thohir ha avuto un breve summit con i dirigenti”.
Sconfitta che ha scosso tutto l’ambiente che ora spera però di dimenticare e andare oltre già nella serata di giovedì quando sarà di nuovo Europa League, questa volta contro il Qarabag.