Inter, Ranocchia: “Mazzarri ha portato entusiasmo”
Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni di Radio 105, ha parlato della gestione Mazzarri e della sfida di stasera contro la Roma di Rudi Garcia.

Queste le parole del centrale nerazzurro “Siamo compatti, gli attaccanti corrono davvero tanto e anche noi difensori ci sentiamo più protetti visto che siamo meno impegnati. Mazzarri ha portato entusiasmo, è bravo e speriamo di continuare così. Abbiamo ritrovato diversi calciatori, me compreso, il mister ha fiducia in tutti. Mi trovo bene rispetto all’anno scorso, anche il ruolo è un po’ cambiato. Tutti noi stiamo facendo bene e speriamo di continuare su questa strada. Il gruppo fa la differenza, forse solo un paio giocatori al mondo possono riuscire a far la differenza anche da soli, ma senza la squadra non vanno da nessuna parte. Siamo partiti dal gruppo”.
Il difensore ha anche parlato dell’ anticipo di stasera contro la capolista Roma: “Non dobbiamo sottovalutare l’impegno di stasera con la Roma perché ha vinto 6 partite consecutive. Hanno grandi campioni e Garcia è stato bravo a farli compattare e giocare bene insieme. Speriamo di interrompere questa striscia stasera. Chi è favorito? Siamo convinti del lavoro compiuto sinora ripartendo da zero come è giusto che fosse. Dobbiamo continuare sulla via che stiamo percorrendo con voglia e rabbia, con l’obiettivo di vincere questa partita e portare a casa questi tre punti”.