Inter, Sandro Mazzola: “Non capisco l’addio a Branca”
Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Sandro Mazzola, storico campione e dirigente dell’Inter, sempre molto vicino alle vicende nerazzurre.

A differenza della maggioranza dei tifosi, a Mazzola non sono chiari i motivi dell’allontanamento dallo staff dirigenziale di Marco Branca: “Sinceramente non me lo aspettavo, anche perché non ne capisco i motivi. Mi sembra che in questi anni avesse fatto un buon lavoro“.
L’ex giocatore poi, prosegue parlando dello scambio Guarin-Vucinic, fallito tra Inter e Juventus: “Bisogna capire se era davvero una operazione errata. A mio avviso era uno scambio giusto. Guarin non mi piace, è un buon giocatore ma non un campione“.
Infine Mazzola è intervenuto anche sulle voci che parlano di un rapporto problematico tra il tecnico Walter Mazzarri e il capitano Javeir Zanetti, fin qui impiegato con il contagocce: “Francamente non credo ci sia un problema. Conosco Zanetti e non credo che sia il tipo che crea problemi all’Inter, ovvero il club che lo ha trasformato da uno sconosciuto in un grande giocatore. L’Inter è stata la sua fortuna così come lui è stato la fortuna del club. Zanetti è un esempio di professionismo per i tanti giovani calciatori ed è bello vedere che abbia ancora voglia di giocare nonostante un’età non più verdissima“.