Inter, senti Bonolis: “Senza errori 5-6 punti in più. Ma restiamo inferiori”
Torna a parlare Paolo Bonolis, volto noto della tv e appassionato tifoso nerazzurro, il quale non manca mai di esprimere il suo pensiero sulla sua squadra del cuore, spesso scatenando polemiche.

Questa volta, intervenuto su Rai Sport 1, lo showman romano ha parlato del momento negativo in materia di arbitraggi nei confronti dell’Inter: “Se non ci fossero stati tutti questi errori adesso l’Inter avrebbe almeno 5-6 punti in più. Tuttavia restiamo inferiori alle prime tre ed anche alla Fiorentina. Ma io voglio un altro designatore. Quando è troppo è troppo“.
Con sportività comunque, Bonolis riconosce l’inferiorità dei nerazzurri rispetto a Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina. Non accetta però il trattamento riservato alla squadra, che non ha ancora ricevuto un rigore in campionato e col Chievo si è vista annullare un gol regolare e non vedersi assegnato un penalty che sembra netto.
Le critiche sono rivolte anche ai giocatori, non reputati all’altezza di una squadra che può competere per le zone nobili: “L’Inter poteva vincere questa partita. Dobbiamo fare molto di più, le occasioni le abbiamo avute ma parliamoci chiaramente questi giocatori sono da quarto-quinto posto. Ancora una volta però non si sbaglia mai a favore dell’Inter. Un errore a partita ci sta sempre. Non voglio parlare di complotto ma continuando così può sembrarlo. L’episodio per passare in vantaggio se serve non arriva, come accade invece ad altre squadre. Mai un rigore a favore” ha continuato il presentatore tv.