Inter, senti Guarin: “Stagione sfortunata, adesso battiamo la Samp”
In occasione della presentazione delle nuove scarpe della Nike (modello Magista), il centrocampista dell’Inter Fredy Guarin ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua squadra e sul suo stato di forma attuale.

Il colombiano ha tanta voglia di sbloccarsi: “Veniamo da una stagione difficile, molto spesso siamo stati sfortunati. Adesso bisogna vincere tutte le partite che rimangono, iniziando da domenica contro la Sampdoria. Icardi? Per lui è un match molto importante, ma lo è per tutti noi. Desidero tanto segnare un gol che aiuterebbe a sbloccarmi”.
Guarin però tesse anche le lodi dei blucerchiati: “Hanno un ottimo allenatore e in questa stagione hanno sfornato prestazioni eccelse. Non sarà affatto facile, ma a noi serve fare bene e, se possibile, portare i 3 punti a casa”. Infine qualche battuta sul suo impiego nella Nazionale Colombiana, in vista degli imminenti Mondiali in Brasile: “A quello penserò a fine stagione. Adesso siamo concentratissimi per chiudere bene una stagione che è stata molto strana. Vogliamo finire a testa alta e senza mollare niente”.