Inter, Thohir contento di Zanetti: “Soddisfatto del suo lavoro; difficile un altro come lui”
Quest’oggi nelle sale cinematografiche italiane è in proiezione Zanetti Story, che racconta la storia dello storico capitano dell’Inter Javier Zanetti.

Per questa occasione è presente all’evento principale anche il presidente nerazzurro Erick Thohir, che ha colto l’occasione per raccontare ai microfoni di SkySport quello che pensa dell’attuale vicepresidente dell’Inter. Ecco le dichiarazioni del patron interista: “E’ un onore per me essere qui. Sono felice per Javier, è un grande uomo e difficilmente ci sarà uno come lui in futuro, ma me lo auguro molto per l’Inter. Il futuro di Zanetti? Sono soddisfatto del suo lavoro e di come sta crescendo come vicepresidente. Ci sentiamo spesso e sono felice che lui sia il nostro ambasciatore“.
A Thohir è stato chiesto anche un parere sull’Inter di queste settimane e su alcuni giocatori chiave: “Il miglior momento dell’Inter da quando sono in nerazzurro? E’ presto per dirlo. Sicuramente sono felice del momento della squadra. Bisogna però guardare avanti perché gli obiettivi sono ancora tutti da conquistare. Sono convinto che con Mancini si possa fare davvero bene. Guarin? E’ cresciuto tantissimo, anche sul piano della mentalità. Gli ho fatto i complimenti ma gli ho detto anche di non accontentarsi e di prendere esempio da Zanetti. Sono felice di non averlo ceduto alla Juventus. E’ uno dei leader della squadra. Il rinnovo di Icardi? Può diventare uno dei top player di questa squadra. Il contratto non è in scadenza ma sarà un bene per noi trovare un accordo per noi“.