Inter, Thohir è arrivato a Milano: “Vidic? Grande leader in difesa”
Thohir è arrivato stamane a Malpensa, dall’Indonesia, pronto per seguire l’Inter. Il proprietario neroazzurro ha già rilaciato delle dichiarazioni ove commenta l’arrivo di Vidic e tutta la situazione neroazzura.

L’imprenditore Indonesiano incomincia la sua intervista commentando l’arrivo di Vidic: “Vogliamo costruire qualcosa di importante per i prossimi tre anni. Abbiamo preso Hernanes, che ha un ruole di fondamentale importanza a centrocampo, e Vidic, che è una sciurezza in difesa in difesa. Nel mio club continua il patron neroazzuro ai microfoni di Fc Inter News- voglio maggior stabilità, per la prossima stagione vorrei aggiungere dei giocatori che portino il club all’età media di 26 anni.
Un commento piccante, anche, sulla classe arbitrale che, per adesso, non ha concesso nessun penality alla società di Thohir: ‘‘Squalifica di Juan Jesus? E’ una decisione presa dalla Lega. Si comincia a parlare della moviola in campo. La Serie A deve applicare degli aggiornamenti e delle modifiche su questo settore. Per essere competitivi non bastano top giocatori ma anche top arbitri”.
Il presidente, poi, si occupa di aspetti pretamente tecnici che riguardano rinnovi e arrivi: ”Per Guarin e Palacio io non so niente, lascio carta bianca a Ausilio mentre, vi posso assicurare, che De Boer non l’ho contato ho fiducia nel nostro tecnico”
Il presidente poi prenderà visione a Inter – Torino, sperando di poter assistere alla prima vittoria della sua squadra da spettatore.