Inter, Thohir indica la via: “Prima si vende e poi si compra, l’anno prossima sarà vera Inter”
Intervenuto al quotidiano indonesiano Republika Online, di sua proprietà, Erick Thohir ha voluto smorzare il pessimismo che regna intorno al club, spiegando le sue idee per il mercato di gennaio e per il futuro.

“Sono ovviamente deluso per la sconfitta contro la Lazio, ma il nostro obbiettivo è quello di continuare a lavorare tutti insieme e occorrono critiche costruttive. Il nostro progetto è molto chiaro e va avanti, su questo non c’è dubbio. Vogliamo costruire un club sano, competitivo sul campo e che esprima un bel gioco. Quest’anno viviamo una stagione di transizione. Non è un anno zero ma l’ultimo anno di un’epoca fantastica. Dalla prossima stagione partirà una nuova era e si vedrà la nuova Inter“.
Successivamente, il magnate indonesiano ha tranquillato i propri tifosi anche su Mazzarri e sul mercato: “Mazzarri è l’uomo giusto per il nostro progetto. Abbiamo grande fiducia in lui e nelle sue capacità. E’ il nostro valore aggiunto. Per quanto riguarda il mercato posso dire che la finestra di gennaio è fatta di una serie di opportunità di mercato. I tifosi non devono aspettarsi bombe, ma se avremo le nostre occasioni faremo qualcosa di interessante. In ogni caso dobbiamo vendere prima di fare qualunque acquisto.”