Inter, Thohir rinnova il Cda e pensa a Mihajlovic
Non è certo un momento facile quello che sta vivendo l’Inter. Ieri sono arrivate le inattese dimissioni di Massimo Moratti, che palesate le sue divergenza con Thohir ha deciso di abbandonare la carica di presidente onorario.

Insieme a Moratti hanno lasciato la poltrona nel Cda anche il figlio AngeloMario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto, tutti quanti uomini di riferimento dell’ex presidente.
Thohir ora dovrà convocare un nuovo Cda per ristabilire il numero consono per il prosieguo dell’attività aziendale. La cosa non semplice sarà quella di individuare altri tre nomi, Moratti possiede sempre il 30% della società, quindi le tre poltrone scoperte dovranno essere occupate da uomini di riferimento di Moratti, e dopo la spaccatura con Thohir non sarà facile individuarli.
Nonostante questi problemi, Thohir continua a stare molto vicino alla squadra e a Walter Mazzarri. Il presidente indonesiano però non è indifferente alle ultime brutte uscite della squadra nerazzurra e sta già pensando al successore di Mazzarri che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Sinisa Mihajlovic. Fanta-mercato per ora che si potrebbe però concretizzare in estate.