Inter, Thohir svela: “Hamsik? Mi piacerebbe. Oggi vedrò Zanetti”
Erick Thohir, a margine della conferenza stampa che ha sancito l’accordo tra Inter e Infront, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.

L’Inter, attualmente al quinto posto, si appresta ad affrontare due sfide importanti, a partire dal derby di domenica sera: “Vorrei vincere, è importante fare punti nelle prossime partite. Sarà sicuramente una gara molto difficile, ma vogliamo vincere. Ci daranno del filo da torcere, ma ho fiducia”.
Dopo il derby sarà la volta della sfida tra Inter e Lazio, sfida in cui è in programma l’addio al calcio di Javier Zanetti che oggi si incontrerà con il presidente: “Sì, questa è una discussione che riguarderà il suo ingresso nel management. C’è una buona intesa”.
Non solo il futuro del capitano, da decidere ci sono anche i futuri di Cambiasso e Samuel: “Dipende dalle ultime partite. Diciamo che tutti sono soggetti a rivalutazione, ma abbiamo un buon contratto; valuteremo con l’allenatore e lo staff“.
L’intervista termina poi con il mercato, argomento sempre molto caldo e, il nome spesso accostato ai neroazzurri, in questi giorni è quello di Hamsik: “Mi piacerebbe, mi piacerebbero tutti i giocatori di cui si parla. Ci sono sempre delle opportunità, ma bisogna guardare alla situazione che si presenta avanti”.