Inter – Torino, parla Mazzarri: “Bisogna chiuderle prima queste partite”
Dal nostro inviato De Rito Marco
E’ il turno di Walter Mazzari in mix zone, che si presenta raggiante ai media dopo una bella vittoria della sua squadra.

Mazzarri inizia parlando del momento neroazzurro: “Il nostro obiettivo è quello di provare a vincerle tutte fino alla fine della stagione. La squadra ora è più concentrata ed attenta ai dettagli. Molto bello il clima allo stadio ma questo vien da se dopo i tre punti., però dobbiamo essere più concreti e chiudere prima le gare, altrimenti rischiamo la beffa finale.”
Hernanes è rintrato in campo da titolare e Mazzarri, non è stato soddisfatto al massimo della sua prestazione: “È un giocatore che deve ancora migliorare. Ha la capacità di aumenta il tasso tecnico della squadra. La sua qualità non si discute, è proprio per quello che lo abbiamo comprato a Gennaio.”
Mazzarri in settimana è stato ccriticato per il raro utilizzo dei giovani, in particolari di Kovacic, il tecnico risponde: “Deve migliorare nella fase difensiva, altrimenti la squadra diventa troppo sbilanciata in attacco”.