Inter, verso Bergamo: situazione infortunati
L’Inter si avvicina alla sfida contro l’Atalanta e il tecnico Walter Mazzarri dovrà fare a meno di diversi giocatori.

Mateo Kovacic è uscito malconcio dalla sfida contro il Verona di sabato: dovrebbe rientrare nella lista dei convocati ma è esclusa la sua presenza da titolare domani. Problemi all’inguine per Mauro Icardi, come dichiarato da Mazzarri: l’attaccante argentino non è al 100% e ha solo 30 minuti al massimo nelle gambe. Dovrebbe rientrare ugualmente nella lista convocati, seppur il suo utilizzo domani resta in dubbio.La lista continua con il nome del difensore Hugo Campagnaro: il risentimento al quadricipite della coscia destra resta e si proverà a recuperarlo per la sfida contro l’Udinese.
Restano ancora lunghi i tempi di recupero di Milito e Mariga: la sosta di metà novembre potrebbe essere il loro trampolino di lancio. Mentre l’attaccante argentino proverà a rientrare contro il Bologna il 23 novembre, per Mariga l’obiettivo è fissato a fine mese, quando l’Inter ospiterà la Sampdoria.
Dulcis in fundo, Christian Chivu e capitan Zanetti: entrambi rientreranno in gruppo a fine Novembre e si spera di rivederli entrambi prima del Derby, fissato il 22 Dicembre.