Jovetic: ”Se me ne vado dalla Fiorentina resto in Italia”
Stevan Jovetic, stella della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al sito montenegrino Vijesti.me in cui ha saputo parlare molto chiaramente sul suo presente e futuro.

Il suo presente si chiama Fiorentina e il suo principale obiettivo è quello di portare la squadra toscana in Champions League.
Jovetic non nega di aver ricevuto molteplici offerte nella sessione estiva del calciomercato, ma ha asserito di essere rimasto a Firenze poiché il presidente Della Valle ha saputo persuaderlo della bontà del progetto viola.
Riguardo il suo futuro, il montenegrino non nega che la sua partenza sia possibile ma sarebbe molto felice di poter rimanere in terra nostrana anche per motivi linguistici.
Dispiaciuto dalla pausa più lunga del previsto (dovuta ad un infortunio), Jovetic ora è concentrato per dare un importanti contributo nella scalata al terzo posto.
Infine, Jovetic non nasconde la sua ambizione al pallone d’oro, ma è convinto che, finché avrà davanti calciatori come Messi e Ronaldo, sarà sempre molto dura arrivare a quell’ambizioso trofeo.
Nel frattempo, però, auspica di poter un giorno giocare al fianco di quei due fenomeni calcistici.