Juve-Chievo 2-0, le pagelle bianconere: super Pogba, non convince Vidal
Lo J.Stadium oggi ospita Juve e Chievo, per la 20^ giornata di campionato.

Una super Juve che vince 2-0 con le reti del solito Pogba e Lichtsteiner. Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: Sufficiente, poche parate, niente di particolare. La difesa juventina chiude tutti gli spazi aiutando Buffon a difendere la porta.
Caceres 6,5: Spinge bene sulla fascia, oltre a difendere bene in difesa. Effettua buoni cross, sfruttati poco dagli attaccanti.
Bonucci 6: Difende anche lui bene. Nessuna giocata in particolare, la sufficienza è piena e anche giusta.
Chiellini 6,5: Si inserisce bene nei corner effettuando 3 colpi di testa consecutivi, di poco non trova il gol.
Evra 6: Lavoro buono sulla sinistra, rapido e grintoso oggi in campo. (Padoin: s.v).
Pogba 7,5: Formidabile, grintoso, potente, Paul Pogba è tutto! Oltre al gol di sinistro, ha giocato una partita fantastica: varie giocate e tocchi di classe, come al suo solito, ma è protagonista anche sul secondo gol, dove aggancia perfettamente un cross, tira ma Bizzarri gli rovina la gioia della doppietta e la bella figura del gol straordinario.
Vidal 5,5: Sbaglia diversi passaggi, si impegna poco e non è lo stesso di una volta. Il padrone del centrocampo non è più lui. Inoltre viene pure sostituito e anche ammonito. (Lichtsteiner 6,5: entra e fa gol, corre tanto come in ogni partita).
Marchisio 6: Un po’ meglio del suo compagno di reparto. Anche lui si sforza poco e non trova la rete da 18 partite. Finisce anche lui sul taccuino.
Pereyra 6,5: Cresce di partita in partita. Si fa notare molto in zona offensiva. (Pepe: s.v).
Morata 6: Sbaglia diversi gol, si nota poco in avanti, ma si procura diverse punizioni, ottime per far salire la squadra e per prendere fiato.
Tevez 6,5: Sveglio, grintoso e veloce, come al suo solito. Si nota su vari spunti, recupera palloni e calcia diversamente in porta. L’unica cosa è che non trova il gol, ma sicuramente ha disputato una buona partita.