Juve, la gioia di De Ceglie: “Qui ho passato gli anni più belli. E’ un’emozione tornare”
Un vero e proprio ritorno di fiamma quello tra il difensore Paolo De Ceglie e la sua Juventus.

Il calciatore valdostano, formatosi nelle giovanili della Juventus, torna infatti alle origini dopo le parentesi al Genoa ed al Parma.
Queste le dichiarazioni che il difensore, entusiasta, ha rilasciato sul proprio canale internet ufficiale pochi giorni prima del match contro il Milan : “Qui ho passato gli anni più belli, ritrovare tutte le persone che vivono attorno alla Juve è fantastico”.
A chi gli domanda quali siano gli obiettivi ed i progetti della sua squadra ed in che modo egli speri di contribuirvi, De Ceglie confessa: “L’atteggiamento è sempre lo stesso, i risultati lo confermano perché si gioca sempre per vincere. In questi anni ho trovato continuità fuori e spero di poter dare il mio apporto anche qui. Dall’esterno la Juventus incute sempre timore, è bello tornarci perché si sono inveratile parti. Quando sei fuori ti mancano questi colori e tornare è una bella cosa davvero”.
Le sue parole, velate di gioia e commozione, non tradiscono l’emozione: per Paolo la società bianconera ha sempre rappresentato un punto di riferimento e ritrovarsi in questo clima di fiducia ed affetto influirà senza dubbio positivamente anche sulle sue prestazioni in campo.