Juve-Napoli: la Lega posticipa il match di Supercoppa
A poco più di tre giorni dal match che vedrà Juventus e Napoli sfidarsi per ottenere la Supercoppa italiana, arriva la decisione della Lega che, mediante un comunicato ufficiale, posticipa di mezzora l’inizio della gara che avrebbe dovuto svolgersi invece alle 18 in punto.

Dunque l’ingresso in campo delle due squadre è previsto lunedì 22 dicembre alle ore 18:30: Juve e Napoli si affronteranno a colpi di giocate vincenti in terra straniera, esattamente a Doha, in Qatar, scelto come campo neutro per ospitare la finale della competizione.
Una competizione che si prospetta particolarmente agguerrita dati i particolari rapporti che da sempre legano le due tifoserie: Napoli-Juve, che si tratti di campionato, Coppa Italia o anche solo di un’amichevole, avrà sempre un sapore particolare e sarà considerata dai diretti interessati sempre più che una semplice partita di calcio!
Voglia di vincere, di dimostrare il proprio orgoglio, l’amore verso la maglia, la propria superiorità in campo e l’appartenenza ad un popolo: questa è la sintesi di Juve-Napoli.
Proprio per approfittare di qualche giornata di riposo in più e garantirsi una condizione fisica migliore in vista del match di lunedì, bianconeri e partenopei hanno provveduto ad anticipare a giovedì le loro rispettive gare di campionato: Cagliari-Juve e Napoli-Parma.
In attesa di scoprire il nome della trionfatrice del torneo, i tifosi di entrambe le squadre si aspettano indubbiamente grandi prestazioni, grinta, carattere e classe da vendere dai loro beniamini che tenteranno con le unghie e con i denti di surclassare i rivali: insomma, lo spettacolo è assicurato!