Juve, Vidal felice: “Voglio tornare ad essere tra i più forti”
Festeggiamenti in casa Juve dopo la vittoria dei bianconeri a Cagliari: una vera e propria passeggiata per la squadra allenata da Allegri che ha letteralmente annientato con un micidiale 3-1 le speranze di Zeman.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
La Juventus chiude l’anno da indiscussa capolista in vista della pausa, mentre il Cagliari occupa attualmente la rischiosa zona retrocessione.
Grande la soddisfazione di Vidal, autore del secondo gol, che durante il post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Oggi era importante vincere e l’abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato contro una squadra difficile e abbiamo disputato una grande gara”.
Tuttavia il centrocampista è già proiettato all’importantissimo match di lunedì che vedrà i bianconeri fronteggiare il Napoli in vista della Supercoppa italiana: “Ora pensiamo al Napoli, ci sono quattro-cinque giorni per preparare bene la gara e finire l’anno al meglio”.
In vista del nuovo anno che si profila all’orizzonte, Vidal confessa di aver voglia di ritornare tra i più forti, di incidere maggiormente sul rendimento positivo della sua squadra e riacquistare una perfetta forma fisica che gli consentirebbe di raggiungere obiettivi importanti per sè e per la Juve, non solo in campionato.
Queste le speranze del giocatore bianconero: “Nel 2015 voglio tornare a essere tra i più forti e sto lavorando molto. E’ importante finire il 2014 al primo posto”.