Juventus, ag. Berardi: “C’è la voglia di portarlo in bianconero”
Domenico Berardi è stato sicuramente una delle rivelazioni maggiormente positive dell’ultimo campionato di Serie A. L’attaccante calabrese classe 1994 di proprietà della Juventus ha trovato continuità di impiego – e di rendimento – nel Sassuolo allenato da Mister Di Francesco e che ha raggiunto una salvezza complicata ma tutto sommato meritata.

Numerose sono le voci riguardanti il suo futuro, da quelle che lo vorrebbero ancora un altro anno a Sassuolo per permetergli di maturare ancor di più in Emilia e quelle che invece spingono per un istantaneo ritorno di Berardi alla Juventus. A fare il punto della situazione è intervenuto Simone Seghedoni, agente di Berardi, che a TuttoJuve.com ha dichiarato: “La Juventus è sul giocatore, c’è la volontà di portarlo nella squadra bianconera e questo ci fa molto piacere e ci riempie di orgoglio. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni.
Girava una voce di mercato secondo cui Berardi fosse la carta per arrivare a Morata, quanto è concreta questa ipotesi?
Ci sono squadre europee interessate a Domenico da diverso tempo, però non è assolutamente coinvolto al momento in nessuna trattativa.
Le parole di mister Di Francesco su Berardi sono state molto belle, ha detto “Me lo porterei a casa…”
Il mister è sempre stato gentile verso il ragazzo e il sentimento di stima è sempre stato forte. A Sassuolo Domenico si è trovato benissimo, insieme hanno ottenuto la salvezza. Di Francesco è sempre stato corretto e ha sempre avuto un occhio di riguardo verso Berardi.”