Juventus, Agnelli: “Abbiamo vinto meritatamente la Supercoppa. Guardiamo al futuro per vincere ancora”
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando del prossimo campionato e spiegando la decisione di non assegnare ad uno dei suoi giocatori la maglia numero 10.

La prossima stagione – “Ho sensazioni positive, è un percorso che è stato avviato due anni. La squadra è cambiata e i risultati sono arrivati. La conferma ci è arrivata da Pechino dove abbiamo vinto meritatamente la Supercoppa. La nostra mentalità è quella di guardare al futuro per vincere ancora. Campionato e Supercoppa fanno già parte del passato“.
Champions League – “La Juve partecipa a ogni competizione per vincere, sappiamo che però è un torneo che ha altre pretendenti alla vittoria finale. La squadra può dire la sua, in Europa è lecito sognare mentre in Italia dobbiamo ripetere la scorsa stagione“.
Calcioscommesse – “Non esiste una nuova strategia. Dico da due anni che il sistema della giustizia sportiva andrebbe riformato. Il processo sportivo è breve e sommario, siamo sicuri di poter ottenere giustizia. Conte? Mi sono stufato di riconfermare la sua posizione“.
La maglia numero 10 – “I ragazzi e Conte hanno fatto una riflessione. Del Piero è stato un grandissimo calciatore come Baggio, Platini e Sivori. È una maglia che al momento giusto sarà indossata da qualcuno“.
Van Persie è sfumato. Llorente o Dzeko in bianconero? “Ho sempre detto che i migliori sono i nostri“.
Okk ammettiamo ke non ci sono stati errori arbitrali… Ma vincere con 2 uomini in più è vincere meritatamente??
Normale i ladri quando rubano mica dicono sono insoddisfatti
C’è un errore… :guardiamo al “furto” per vincere ancora.
io sn interista…ma se tu dici ke nn ci sn stati errori arbitrali,vuol dire pure ke le 2 espulsioni sn giuste,quindi hanno sbagliato i giocatori del Napoli ed è giusto il risultato….
Agne’ statt’a cas…
….vittoria meritata?ma che ha partita ha visto?????indecente!!!
La vittoria meritata nel vocabolario rubentino significa rubare sfacciatamente… ma c’è pure Mazzoleni al ritiro rubentino?
Guardiamo al futuro per rubare ancora!
guarda al portafoglio che tra poco non avrai più soldi per comprarti un cazzo, ormai quelle macchine di merda non le compra più nessuno ( di normale si intende) tranne gli juventini