Juventus, Allegri commenta: “Sarebbe stata più giusta una vittoria”
Juventus-Inter termina 1-1, e per la squadra di Massimiliano Allegri si tratta del terzo pareggio nelle ultime quattro gare di campionato.

Il tecnico della vecchia signora ha analizzato questo e altri temi nel post partita, come riporta il sito ufficiale dei bianconeri: “Di queste gare l’unica che abbiamo meritato di pareggiare è stata quella di Firenze. Sia oggi che contro la Sampdoria forse sarebbe stata più giusta una vittoria”, ha dichiarato Allegri.
“Sapevamo delle difficoltà della partita – ha continuato il tecnico toscano – ma per 45 minuti abbiamo fatto una delle migliori gare della stagione, creando molto e non subendo un tiro in porta. Prima de gol dell’Inter però avevamo sbagliato un po’ tecnicamente e a dopo c’è stato un po’ di sbandamento, cosa che non doveva succedere. Abbiamo sbagliato con la Sampdoria e questa sera, ma in entrambi i casi nel primo tempo non c’era stata partita. Quando commettiamo degli errori perdiamo lucidità. Nel secondo tempo eravamo troppo fermi nella gestione della palla, mentre nel primo i centrocampisti non davano punti di riferimento. Dobbiamo migliorare e riuscire a farlo per tutta la partita, non per 50 minuti. La prestazione nel primo tempo è stata ottima, appena sufficiente nella ripresa e spiace non aver iniziato l’anno con una vittoria”.