Juventus, ascolta Birindelli: “Vidal deve essere multato”
La Juventus non ha potuto godere a lungo della vittoria contro la Roma. Prima le polemiche che si è trascinato dietro il match, poi la rissa notturna che ha visto coinvolto il centrocampista cileno Vidal. La società di Torino sta pensando di multare il giocatore per il suo comportamento.

A parlare di questo episodio è l’ex calciatore bianconero Birindelli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Detto che serate un po’ sopra le righe sono sempre esistite nel mondo dei calciatori, credo che la società debba prendere provvedimenti, se lo reputerà giusto. Ipotesi cessione a gennaio? Sinceramente penso che il mercato lo facciano le offerte. Una cessione può essere più o meno dolorosa in base a quanto risulterà dall’operazione sul piano economico. Se arriverà un’offerta importante è normale che vengano fatte delle valutazioni“.
Ultime battute slulla partita Juventus-Roma dove le polemiche non sembrano avere fine anche dopo una settimana dalla gara: “Per me se ne parla decisamente troppo. Sono sempre stato convinto che, al termine della stagione, errori a favore e contro si equiparino. Ovviamente un errore in un big match fa più scalpore, ma non serve a niente fomentare gli animi. Sono situazioni che vanno accettate“.