Juventus-Atalanta 3-0: le pagelle dei bergamaschi
L’Atalanta viene sconfitta sul campo della Juventus per 3-0. Le reti di Vucinic, Pirlo e Marchisio. Espulso Manfredini per doppia ammonizione.

Consigli 6: Nel secondo tempo limita il passivo dei suoi. Incolpevole sui gol
Bellini 5: Spesso in difficoltà, non a suo agio nella difesa a tre.
Lucchini 4.5: Li vede sbucare da tutti i lati, primo tempo da incubo.
Manfredini 4: Lasciare la sua squadra in 10 dopo 30 minuti e sotto di tre gol è un’ingenuità imperdonabile, soprattutto per uno della sua esperienza.
Schelotto 5.5: Cerca di creare scompiglio a destra, ha libertà di agire ma Asamoah lo contiene abbastanza agevolmente.
Radovanovic 4.5: Il centrocampo bianconero esonda, e lui ne viene travolto inevitabilmente. (dal 46′ Biondini 5.5: Meglio del compagno di squadra)
Cigarini 5: Cerca di dare ordine alla squadra, ma il pressing juventino non lo lascia ragionare. (dal 75′ Cazzola s.v.)
Peluso 6-: Dei suoi è quello che cerca di lottare fino all’ultimo. Bel duello con Lichtsteiner
Bonaventura 6: Tra i più vivaci nonostante la prima mezz’ora dell’Atalanta sia da incubo, sostituito dopo l’espulsione di Manfredini, ma non aveva demeritato (dal 39′ Stendardo 5,5: Probabilmente il migliore della sua difesa)
Maxi Moralez 5: Cerca di trovare lo spunto necessario a creare pericoli agli avversari, ma non ci riesce praticamente mai.
Denis 4.5: Lotta molto, ma l’errore dopo l’iniziale vantaggio della Juventus è da matita rossa…se avesse realizzato quella rete probabilmente la partita per la sua squadra sarebbe stata diversa
All. Colantuono 4,5: La scelta della difesa a 3 nelle intenzioni doveva creare grattacapi alla Juventus, ma ne crea soprattutto ai suoi che vanno in palese difficoltà. Scelta sbagliata