Juventus: Barzagli in palestra; Quagliarella con la primavera; Giaccherini: “Col Milan capiremo tante cose”
Prosegue la marcia d’avvicinamento della Juventus al match di domenica sera che vedrà opposti i bianconeri al Milan. Questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, era assente Barzagli, rimasto in palestra visto che deve ancora smaltire la botta alla caviglia ricevuta contro il Catania.

Il resto della squadra ha invece effettuato una robusta seduta parte atletica, inframezzata da una partitella nove contro nove.
Nel pomeriggio i giocatori si sono divisi in due squadre e, aiutati da quattro jolly, hanno lavorato molto sul possesso palla.
Sempre questo pomeriggio, Fabio Quagliarella è sceso in campo con la squadra Primavera, nel match contro il Grosseto valevole per la quarta giornata del campionato di categoria.
L’obiettivo è quello di far rodare l’attaccante partenopeo che, tornato da poco a pieno regime dal grave infortunio della scorsa stagione, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
A margine dell’allenamento odierno, le dichiarazioni di Emanuele Giaccherini ai microfoni di Juventus Channel: “Siamo primi e dobbiamo continuare così, ma sappiamo che ci sono margini di miglioramento notevoli. Questa squadra non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. In rosa ci sono campioni che potranno permetterci di fare un grande salto di qualità. Quello con il Milan sarà il primo test importante della stagione e domenica sera potremo capire tante cose“.
Pingback:Juventus, ciao Bastos: annunciato il rinnovo col Lione | Pronostici e Scommesse