Juventus-Catania 4-0: le pagelle degli etnei
La squadra di De Canio viene sovrastata dai bianconeri di Antonio Conte. Di Vidal, Pirlo su punizione, Tevez e Bonucci le reti juventine.

Andujar 5: Torna a Catania con 4 gol sul groppone.
Gyomber 6: Nella retroguardia di De Canio è quello che gioca meglio. Preciso nei suoi interventi.
Legrottaglie 4,5: Serve a Tevez la palla del terzo gol bianconero. Per il resto una partita disattenta.
Rolin 5: Mette tanto agonismo ma viene sovrastato dai continui inserimenti dei giocatori bianconeri. (dal 70′ Capuano s.v.)
Alvarez 4: Nel primo tempo non prende mai le contromisure a De Ceglie che da quel lato sfonda a suo piacimento. Spostato a sinistra nella ripresa non combina granchè.
Almiron 4,5: Non riesce quasi mai a ragionare a causa del continuo pressing del centrocampo bianconero. Su un errore di Bonucci ha la palla per riaprire la partita ma cincischia troppo favorendo il recupero di Chiellini.
Guarente 5: Cerca di far legna in mezzo al campo, espulso per somma di ammonizioni.
Biraghi 5: Non riesce mai a rendersi pericoloso, sostituito all’inizio della ripresa. (dal 46′ Castro 5,5: Cerca di dare vivacità alla manovra catanese quando la gara è ormai compromessa).
Keko 6,5: Il migliore dei suoi. Nel primo tempo crea scompiglio tra le linee bianconere con dribbling e giocate interessanti. Si spegne nel secondo tempo, quando De Canio lo dirotta sulla destra.
Petkovic 5,5: Con la sua fisicità cerca di creare problemi alla difesa juventina. (dal 65′ Maxi Lopez 5: Il suo ingresso in campo è impalpabile).
Bergessio 5: Tanta corsa ma non si rende mai pericoloso.