Juventus, Conte: “La sfida contro l’Udinese vale 6 punti. Continuiamo a lavorare”
Antonio Conte parla della partita di domani sera contro l’Udinese e preferisce astenersi dal mercato.

SUL MATCH – “Ho grande rispetto per questa partita perchè è uno scontro diretto. La classifica e gli ultimi anni dell’Udinese parlano chiaro. La classifica dice che la squadra di Guidolin è in lotta per traguardi importanti come noi. Partite come quella di domani non sono da tre punti, ma sono da sei punti perchè sono degli scontri diretti. Non ci deve importare granchè perchè dobbiamo cercare di continuare a fare quel che di straordinario abbiamo fatto finora. Non lo dico io, sono i fatti a dirlo”.
“Devo fare i conti con la mia infermeria, che è ben nutrita. C’è ancora un allenamento e valuteremo chi sta bene. Cerchiamo di far giocare chi è nelle migliori condizioni e può assicurare un elevato rendimento. Mai come in questa partita, l’ultima cosa che farò sarà guardare la faccia dei giocatori”.
SUL MERCATO – “Io sto pensando a preparare la partita con l’Udinese. I nostri dirigenti, invece, stanno lavorando per portare a termine delle trattative. Per me è fondamentale la partita di domani, poi aspettiamo e vediamo cosa succede”.