Juventus, Conte: “Mai scommesso in vita mia”. L’avvocato: “Carobbio non è totalmente credibile”
Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha deciso di parlare in conferenza stampa riguardo il caso del calcioscommesse che lo vede coinvolto.

“Mai scommesso in vita mia. E sono più credibile di chi come Carobbio si vendeva le partite. E’ una vergogna.
‘Questa è una vicenda assurda, e io sono sempre stato corretto in campo e fuori. C’é un giudice che parla di me, dice cose inopportune, forse da tifoso. Ha qualcosa di personale con me”.
L’avvocato di Conte, De Rensis – “Quello che è emerso ieri è che il pentito Filippo Carobbio non è totalmente credibile. Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, ieri la credibilità dell’uomo è stata messa in discussione e questo vogliamo sottolineare e su questo lavoreremo”.
ladriiiiiiii CONTE SEI DA ERGASTOLOOOO
ennesima sceneggiata patetica!!!!
boom minchiate che dice conte
Grande Mister!! Sempre Con-te!!!!
Simonetti tu sei da condanna a morte invece .
ROSICA..MERDAAAA!!!
“La difesa di un uomo onesto. E se dovesse succedere che nè lui e nè la Juventus dovessero querelare per calunnia e diffamazione il “signor” Carobbio vorrà dire che lo farò io in quanto azionista della Società.” CIt.
questa squalifica e’ una presa per il culo!!
Mai scommesso in vita mia… E chi ti accusa di aver scommesso? Ma qualcuno gli ha spiegato cosa significano le parole “omessa denuncia”?
Pascolini….Ascolta la conferenza srampa e poi parla….E’ un discorso lungo…Nn 4 parole….
ho letto un po’ di più… un bel discorso che non ha alcun senso. Allora non dobbiamo più credere ai pentiti di mafia perché sono dei mafiosi e quindi non credibili?