Juventus, Conte: “Noi in silenzio e Allegri continua a parlare. Bergonzi buon arbitro”
Conte rompe il silenzio stampa della scorsa settimana esprimendosi in conferenza prima della partita contro la Fiorentina di domani sera.

SU ALLEGRI – “Ogni volta che Allegri parla dice che deve chiedere l’autorizzazione a Marotta e Marotta mi ha pregato di dire di parlare senza chiedere autorizzazione. Noi continuiamo a stare in silenzio e Allegri continua a parlare. Senza autorizzazione, però, va bene lo stesso“.
SU AMAURI – “Per quello che mi riguarda personalmente, Amauri sa benissimo come sono andate le cose con me, quindi io sono molto sereno e quando lo incrocio lo guardo dritto negli occhi. Lui sa cosa ci siamo detti quando ci siamo parlati anche se ci siamo parlati solo due volte“.
SU BERGONZI – “Secondo me è un buon arbitro. È inevitabile che la decisione presa sia comunque molto singolare visto quello che è successo pochi giorni fa. Detto questo, è stata la decisione migliore? Le risposte le avremo dopo la partita, ma non commenteremo alcuna decisione arbitrale. Bisognerebbe mettere una normativa nuova, in cui nessun allenatore deve parlare di arbitri durante l’anno previa squalifica e sanzione. Questa sarebbe una buona soluzione. Staremmo tutti molto più attenti“.
conte è un povero frustrato che non riesce a reggere il confronto con un allenatore giovane come lui. Pagliaccio
Conte sei un poveraccio…hai prima buttato il sasso poi nascondi la mano ma vergognati!!!!
faccia come il culo.