Juventus-Empoli 1-0, le pagelle dei bianconeri: Mandzukic risolutore
La Juventus era impegnata nell’anticipo contro l’Empoli, la Vecchia Signora si è imposta di misura grazie ad una rete di Mario Mandzukic.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: partita da spettatore per il capitano della Juventus, non viene praticamente mai chiamato in causa.
Chiellini 6: partita di ordinaria amministrazione per il centrale della Juventus che anche questa sera è costretto ad abbandonare il campo per un problema al solito polpaccio. (Cuadrado 6)
Barzagli 5,5: sia nella difesa a 3 sia in quella a 4 fa valere la sua esperienza, ma risulta un po’ troppo impreciso.
Rugani 6,5: probabilmente la sua miglior partita da quando veste la maglia bianconera ed anche il pubblico dello Stadium se ne rende conto.
Evra 5,5: spinge poco sulla fascia, in fase difensiva si limita al compitino. Il confronto con Alex Sandro è sempre più a senso unico.
Pogba 7: quando è in serate come questa è fondamentale per la Juventus, regala qualche giocata spettacolare tra cui il pallone che porta al vantaggio di Mandzukic.
Marchisio 6,5: in fase di impostazione non fa nulla di speciale ma recupera un’infinità di palloni, alcuni fondamentali.
Pereyra 5,5: ancora è fuori forma, non convince nemmeno questa sera, né nel centrocampo a 5 né in quello a 4. Rimandato. (Asamoah s.v.)
Lichtsteiner 5,5: in linea con tutta la stagione, anche questa sera il terzino svizzero non convince.
Morata 7: primo tempo veramente devastante, il suo attuale stato di forma è un’ottima notizia per tutto l’ambiente bianconero per questo rush finale.
Mandzukic 6,5: non gioca una partita memorabile ma segna il goal che decide la partita, fondamentale. (Zaza 6)