Juventus-Genoa 2-0: le pagelle dei bianconeri
Buffon 6: partita da spettatore, non compie nessun intervento di rilievo.

Chiellini 6,5: lotta su ogni pallone e non disdegna qualche sortita offensiva, sicuramente ha ancora in corpo la rabbia dovuta all’ingiustizia di Madrid.
Bonucci 5: in una giornata in cui tutta la Juve gioca bene è lui la nota stonata. Perde tantissimi palloni regalando potenziali azioni da goal agli avversari.
Barzagli 6: partita di ordinaria amministrazione per l’ottimo difensore bianconero.
Asamoah 6,5: finalmente una prestazione degna dell’Asamoah conosciuto nella prima parte della scorsa stagione, domina sulla corsia di sinistra e recupera tantissimi palloni. (De Ceglie s.v.)
Pogba 6: partita sopra la sufficienza per il francesino ma ad inizio partita fallisce due occasioni da goal perché perde troppo tempo con il pallone nei piedi.
Pirlo 6,5: musica maestro! La mezz’ora di riposo con il Real Madrid devono avere giovato al regista di Conte perché oggi ha giocato veramente una grande partita, solo un ottimo Perin gli nega il goal.
Vidal 7: il guerriero è tornato al goal. Il cileno gioca una grande partita, colpisce una traversa clamorosa e segna il rigore che avvia alla vittoria la propria squadra. (Padoin s.v.)
Isla 6: finalmente una prova sufficiente per l’esterno ex Udinese, percorre la fascia diverse volte e si mostra prezioso anche in fase di recupero.
Tévez 7: l’Apache è un giocatore straripante. Ogni volta che tocca il pallone si crea una potenziale occasione da rete. Segna un goal veramente bello.
Llorente 6,5: lo spagnolo conferma il proprio stato di forma in fase crescente. Ha 2 occasioni per segnare ma Perin gli dice di no entrambe le volte. Dialoga bene anche con i compagni, la Juventus ha trovato un buonissimo giocatore. (Giovinco s.v.)