Juventus-Genoa 1-0, le pagelle dei bianconeri: Douglas Costa da 3 punti
La Juventus batte il Genoa nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A grazie alla rete di Douglas Costa su assist di Mario Mandzukic.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny s.v.: il portiere polacco non viene praticamente mai chiamato in causa nel corso della serata.
Alex Sandro 6: qualche buono spunto da parte del terzino della Juventus ma è ancora poco rispetto a quello che può dare. (Asamoah 6)
Chiellini 6: conduce un buon primo tempo, negli ultimi minuti la fatica ha il sopravvento e compie qualche imprecisione di troppo.
Benatia 6: una prestazione inferiore rispetto alle sue ultime uscite ma comunque tranquillamente sufficiente.
Lichtsteiner 6: qualche sortita offensiva molto interessante, sfortunatamente non trova l’assist per un soffio. (Barzagli s.v.)
Matuidi 5,5: il centrocampista francese corre tanto ma questa sera è un po’ più impreciso del solito.
Pjanic 6: sicuramente il più brillante nel centrocampo della Juventus ma anche la sua è una prova non più che sufficiente.
Khedira 5,5: come al solito si mostra fisicamente non a posto, sempre lento nei movimenti e nel pensiero di gioco. (Sturaro 6,5)
Douglas Costa 6,5: qualche buona giocata ed il goal che regala i 3 punti alla Juventus, sta entrando sempre di più negli schemi di Allegri.
Higuain 6: ogni tanto si intestardisce col pallone tra i piedi ma gioca una buona partita per la squadra.
Mandzukic 6,5: lotta tanto e regala a Douglas Costa il pallone che porta al goal vittoria. Imprescindibile nel gioco del suo allenatore.