Juventus, grana Tevez: “Non rinnovo il mio contratto”
Negli ultimi tempi la Juventus sta cercando insistentemente di programmare il proprio futuro, partendo dal rinnovo dei contratti dele pedine fondamentali già presenti nella rosa di mister Massimiliano Allegri.

Una di queste è senza ombra di dubbio Carlos Tevez, attaccante arrivato nell’estate del 2013 dal Manchester City, e che fino ad oggi ha fatto le fortune della Juventus prima con Antonio Conte in panchina ed ora anche con Allegri. Ma dall’Argentina rimbalza la notizia che l’Apache non abbia intenzione di rinnovare il proprio accordo con il club bianconero, in scadenza a giugno 2016. E’ quanto dichiarato proprio dallo stesso attaccante alla stampa sudamericana tramite il sito del quotidiano Olè durante le vacanze natalizie a Buenos Aires. Queste le parole di Tevez: “Ho sempre detto di voler rispettare il mio contratto con la Juventus, ma non intendo prolungarlo. Ho ancora un anno e mezzo ed è difficile lasciare un club come la Juventus, specie quando si sta giocando molto bene. Rispetterò il mio attuale accordo, ma non ho intenzione di proseguire oltre il 2016”.
Queste le parole di Tevez, che molto probabilmente dopo la scadenza del suo accordo con il club bianconero farà ritorno nel suo amato Boca Juniors, formazione nella quale è cresciuto e per la quale da sempre sogna di tornare a vestirne i colori.