Juventus, il comunicato della Curva Sud Scirea: “Invitiamo a cantare cori di discriminazione territoriale”
Anche gli ultras della Juventus hanno voluto far sentire la propria opinione in merito alle polemiche scaturite dalla chiusura della curva del Milan.

In sintonia con tutto il tifo organizzato, i bianconeri, attesi dalla trasferta a Firenze, non saranno da meno e, in tal senso, hanno aderito all’invito della Curva dell’Inter di coalizzarsi effettuando cori discriminatori affinchè tutti gli stadi vengano chiusi. Ecco il comunicato del tifo organizzato bianconero:
“Il gruppo tradizione – antichi valori – Fighters – Curva Sud Scirea opponendosi ai provvedimenti intrapresi dalla procura federale riguardo i “cori espressivi di discriminazione territoriale” inferti alla società Milan e relativa tifoseria, ritenendo siano soltanto un altro inutile ed incostituzionale meccanismo per discriminare soltanto il nostro popolo ultras, condannando la libera espressione di pensiero invita tutta la tifoseria juventina, in occasione della trasferta a firenze del 20 ottobre a cantare insieme a noi i “famigerati” cori di discriminazione territoriale e a tutte le tifoserie di unirsi alla nostra protesta esponendo striscioni e cantando i sopracitati cori in tutti gli stadi venerdi 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013. Non rendiamoci ostaggi di chi è il primo razzista e discriminatore!!!! tutti uniti ce la possiamo fare!!!!!!! Il direttivo tradizione – antichi valori – Fighters“.