Juventus-Inter 2-0, le pagelle dei bianconeri: Bonucci migliore in campo
La Juventus affrontava l’Inter nel Derby d’Italia, gli uomini di Allegri si sono imposti con un secco 2-0 firmato da Leonardo Bonucci ed Alvaro Morata.

Fonte immagine: Danilo Rossetti
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: partita da spettatore, nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
Chiellini 6: al rientro dall’infortunio gioca una partita sufficiente, abbandona il campo per un problema al polpaccio. (Rugani 6)
Bonucci 7: la partita del regista difensivo della Juventus è praticamente perfetta. Segna il goal che sblocca la partita e si concede anche delle giocate degne di un trequartista.
Barzagli 6,5: gioca con la stessa facilità sia nel centro dx sia nel centro sx, a conferma delle sue enormi qualità.
Alex Sandro 6,5: quando è in campo si nota la differenza ed anche oggi si capisce perché ormai da almeno un mese è lui il titolare della fascia sinistra.
Pogba 6: serata non esaltante per il numero 10 bianconero, ci si aspetta molto di più da lui.
Hernanes 6: gli vengono affidate le chiavi del centrocampo della Juventus e non delude, ormai il giocatore brasiliano è entrato in fiducia.
Khedira 6: non è ancora in forma e si vede ma questa sera mette in campo la sua enorme esperienza. (Sturaro s.v.)
Lichtsteiner 6,5: il terzino svizzero incappa in una buonissima serata e stravince il duello con Alex Telles sulla sua fascia.
Dybala 5,5: serataccia per il fantasista bianconero. Si sbatte tanto per i compagni ma non risulta mai pericoloso. (Morata 7)
Mandzukic 6: è il cuore pulsante di questa Juventus, è sempre il primo ad iniziare il pressing e non si tira mai indietro.