Juventus, l’agente di Giovinco non ci sta: “Fischi ingiusti”
Si è espresso oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Sebastian Giovinco.

L’agente Claudio Pasqualin, ha dunque fatto il punto sulla situazione del proprio assistito alla Juventus, mostrandosi seccato per il trattamento ricevuto dall’attaccante. Ecco l’intervista.
Avvocato, per Sebastian si è tornati a parlare ancora una volta di Parma.
“In questo momento sono solo fantasie. Il presidente Ghirardi ha detto che stima il giocatore e che lo riprenderebbe subito. Non possiamo che prenderne atto, con piacere, ma per adesso non c’è stato nessun altro passo”.
Come valuta il suo momento in bianconero?
“Giovinco è un professionista che deve cercare di convincere il suo allenatore che lo stima ad impiegarlo sempre di più. Per riuscirci lavora con tutti i mezzi a disposizione. Personalmente credo che Sebastian sia denigrato ingiustamente. A volte nel calcio succede che vengano criticati dei giocatori senza un motivo. Stiamo parlando di un ragazzo solare, disponibile, leale, solare ed onesto. Sia intellettualmente che moralmente. Non è un ruffiano. In questo momento è concentratissimo sulla Juve, con un pensiero ai Mondiali. Conte fa giocare chi è in forma e lui è consapevole di dover lavorare al massimo per scalare le gerarchie”.