Juventus-Lazio 4-1, le pagelle dei biancocelesti: Novaretti un disastro, Candreva si salva
Tutti i voti dei biancocelesti in questa terribile trasferta torinese.

MARCHETTI 5 – Male, nonostante davanti ci fosse la Juve, suo portafortuna. Coi bianconeri spesso si esalta ma questa sera è totalmente da rivedere.
CAVANDA 5 – Primo tempo buono, ripresa un po’ meno come tutta la squadra. Ma non è il principale colpevole.
dal 73′ FLOCCARI S.V. – Entra in campo.
CANA 5 – E’ il leader della difesa ma oggi stenta anche lui. Va detto che si ritrova a fianco un compagno non proprio irreprensibile come Novaretti.
NOVARETTI 4 – Non è assolutamente tagliato per il campionato italiano. Già contro l’Udinese aveva mostrato qualche lacuna ma oggi decisamente peggio. Inqualificabile.
RADU 5 – Lichtsteiner è sempre un cliente difficile e oggi non fa granchè, ma il romeno è comunque mal posizionato sul secondo gol della Juve.
GONZALEZ 5.5 – Il solito cuore a servizio della squadra ma i bianconeri spuntano da tutte le parti e non può arginarli da solo.
BIGLIA 5 – Perde tempo a trotterellare e prova giocate che contro una squadra come la Juve non puoi fare… Non il solito, stasera.
dal 65′ LEDESMA S.V. – Non fa granchè.
HERNANES 5 – Responsabile sul secondo gol come Radu, molla il destro che Buffon offre gentilmente a Klose per il 2-1. Ingenuo però, sull’espulsione.
LULIC 5.5 – Mette qualche volta in difficoltà Lichtsteiner ma non è proprio la sua serata. Non compare, comunque, tra i peggiori.
CANDREVA 6 – E’ l’unico che non molla mai e si vede: prova qualche tiro dalla distanza ma Buffon è bravo a deviare tutto in angolo. Il più ispirato.
KLOSE 6 – E’ riuscito finalmente a segnare alla Juve ma purtroppo, non nella serata migliore.
dall’81’ EDERSON S.V. – Entra a risultato compromesso.
All. PETKOVIC 4.5 – Non riesce ad apportare contromisure al gioco bianconero: 8 gol presi in 2 partite sono decisamente troppi.