Parma-Juventus 1-0, le pagelle dei bianconeri: Llorente e Coman fantasmi
Gli uomini di Massimiliano Allegri erano impegnati nella trasferta di Parma alla vigilia del match di Champions League contro il Monaco, la partita è terminata col sorprendente risultato di 1-0 per i ducali.

Ecco le pagelle dei giocatori della Juventus:
Storari 6: chiamato in causa poco o nulla, sul goal di Mauri non ha responsabilità.
Padoin 6: il migliore dei suoi dietro, incide comunque poco in fase offensiva.
Chiellini 5,5: capitano della Juventus, senza Bonucci al suo fianco delude. In fase difensiva non dà certezze ed in fase di costruzione si vede poco.
Ogbonna 5: Belfodil lo fa impazzire, il che è tutto dire. In difesa dà zero sicurezza mentre in fase di impostazione dà solo palloni difficilissimi per i suoi attaccanti.
Lichtsteiner 5,5: al rientro dopo i fastidi del pre-partita con la Fiorentina dimostra di non essere al top. Martedì alla Juventus serve un altro Lichtsteiner.
Sturaro 6: l’ex genoano ci prova tanto ma non incide nel match, la sensazione comunque è che stia capendo bene i meccanismi del gioco di Allegri. (Pepe 5,5)
Marchisio 5,5: oggi il numero 8 bianconero è totalmente fuori dalla partita ma era prevedibile dopo l’infortunio e la partita eccelsa di martedì scorso.
Vidal 6: un passo indietro rispetto alle ultime due partite ma prestazione comunque sufficiente, in fase difensiva è ottimo, prova anche qualche conclusione di testa.
Pereyra 5,5: anche il numero 37 veniva da una serie di partite perfette ed il calo di oggi è fisiologico. Allegri lo richiama in panchina in vista dell’impegno di Champions. (Morata 5,5)
Coman 4,5: schierato titolare dopo la sostituzione immediata nel match del Franchi, il francesino delude tantissimo. Nessuno spunto interessante e tantissimi palloni persi. La sensazione è che sia ancora troppo acerbo (classe ’96) per poter prendere la squadra sulle spalle. (Vitale s.v.)
Llorente 4: la nota negativa di questa stagione per la Juventus. El Rey Leon delude per l’ennesima volta in questa annata. Mai pericolo, nessuna sponda ma soprattutto nessun pallone controllato in maniera decente.