Juventus, Marchisio: “La fascia di Capitano? Quando l’ho indossata abbiamo sempre vinto”
Claudio Marchisio ha così commentato il match di ieri sera contro il Parma (clicca qui per leggerne la cronaca) ai microfoni di Sky Sport.

“Il secondo tempo, quando abbiamo alzato il ritmo abbiamo trovato il gol. Lo abbiamo fatto anche nel primo tempo, trovando il rigore, non ho visto grossa differenza ma dobbiamo migliorare, ora abbiamo una settimana senza coppe per lavorare bene”.
La fascia di Capitano – “Non è la prima volta, e quando l’ho indossata abbiamo sempre vinto…”.
Su Asamoah – “Sorpreso da lui? Nemmeno più di tanto, ha molta esperienza nel campionato italiano e aveva fatto molto bene con l’Udinese. Poi ha stoffa per indossare questa maglia, qualità tecniche e fisiche”. Giovinco? “Mi ha detto che gli si è girata la caviglia, non quella dove ha preso la botta ma quella d’appoggio. Nei prossimi giorni vedremo l’entità dell’infortunio”.
Su Mister Conte – “Il mister è sempre importante per noi e la sua assenza si sente. Ma è una squadra la nostra che si conosce talmente bene che anche mister Carrera riesce a vedere bene cosa fare e dove intervenire. Le partite di domani? Guarderò quella del Napoli”.