Juventus, Marchisio: “Siamo i campioni in carica e vogliamo dimostrarlo. Questa maglia ha sempre fame”
Direttamente da Pechino, dove la Juventus sfiderà sabato 11 agosto il Napoli, parla in conferenza stampa Claudio Marchisio.

“Dobbiamo dimostrare contro il Napoli di essere i più forti, ci giochiamo il primo trofeo della stagione, siamo i campioni in carica e vogliamo farlo vedere sul campo. Questa maglia ha sempre fame“.
Sul Napoli – “Negli ultimi anni sono cresciuti molto, con innesti di qualità e ci hanno sempre dato del filo da torcere. Come ho detto però i campioni in carica siamo noi e anche loro sanno si affrontare una squadra tosta, che vuole continuare a vincere“.
L’accoglienza di Pechino – “E’ segno di quanto sia importante la Juve nel mondo e non possiamo che ringraziare tutti i nostri tifosi cinesi che ci seguono e ci aspettano in albergo per un autografo o una foto. Qui sono forse più seguiti il campionato spagnolo o quello inglese, ma il calcio italiano non è inferiore e l’Europeo condotto dalla Nazionale lo dimostra“.
Sul calcioscommesse – “Noi pensiamo solo alla partita. Abbiamo la pelle dura e vedendo il mister, sempre concentrato, non possiamo non esserlo anche noi. Tutto quello che ci accade intorno non ci tocca, anzi, ci dà la carica. E’ un po’ l’indole di noi italiani…“.
“Dopo due stagioni deludenti ti passano tanti pensieri per la testa, ti chiedi se il problema sei tu. Però ho sempre tenuto duro, io come i miei compagni e l’enorme gioia che abbiamo provato quando abbiamo vinto lo scudetto è figlia anche di quei momenti. Quella vittoria ci ha dato fiducia, ora dobbiamo rimanere su quei livelli, perché troveremo di fronte a noi squadre ancora più agguerrite“.
uhm..campioni in carica di cosa? della supercoppa? ma nn farmi ridere. Siete i campioni dello scudetto, è vero, ma nn avevate la champions che toglie energie fisiche e mentali 😉 !
Altrimenti l’avreste vinto voi lo scudetto?