Juventus, Marchisio suona la carica: “Tre punti con la Viola”
L’unica sconfitta in campionato, subita in quel di Firenze, non è andata ancora giù a Claudio Marchisio che cerca ‘vendetta’ in vista della rivincita di Torino.

“La Fiorentina è l’unica squadra ad averci battuto, ha un ottimo allenatore. Quella sconfitta però ci ha dato la scossa e dopo abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Ci sono in palio tre punti pesanti, ma non chiamiamolo match-point scudetto, non dipende solo da noi”. L’intervista, rilasciata a Sportmediaset, prosegue toccando anche l’argomento Europa League, dove i bianconeri affronteranno nuovamente gli uomini di Montella: “Saranno tre gare molto importanti, a partire già da quella di domenica. Per noi il campionato è importante e, vincendo, Napoli-Roma potrebbe regalarci altri punti importanti per aumentare il divario”.
Parole infine sulla Nazionale e sulla questione Chiellini: “Abbiamo sempre sofferto il gioco della Spagna, ma non solo noi. Al Mondiale, però, sarà un’altra Italia. La querelle Prandelli-Conte? Giorgio (Chiellini, ndr.) si è comportato da professionista, il mister voleva tenerlo a casa per farlo allenare bene, il Ct lo voleva in gruppo perché è un uomo importante per questa Italia. Entrambi avevano le proprie ragioni”.