Juventus, Marotta precisa: “Rinnovo Tevez-Buffon? Sono artefici del loro destino”
Mentre Roma e Juventus scaldano le polveri in quella che sicuramente si preannuncia la vera e propria”sfida scudetto”, innumerevoli sono i pronostici e le voci che si inseguono circa il match più atteso.

Tra i tanti commenti pre-partita di queste giornate, spiccano le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, dirigente sportivo della Juventus, che intervistato dai microfoni di Sky a poche ore dalla sfida, si pronuncia sul match dell’Olimpico: “Quella di stasera è una partita importante perché rappresenta un esame da superare, non tanto per una questione statistica. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e il rischio di perderli è pari sia che si giochi contro una squadre squadra, sia contro una provinciale affamata per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Marotta coglie inoltre l’occasione anche per ridefinire la situazione in casa Juve e mettere eventualmente a tacere voci infondate che circolano nell’ambiente bianconero: “Cassano? Non so quando abbia detto no alla Juventus. Con tutto il rispetto che porto verso l’uomo e il giocatore, non credo si riferisca al passato recente.
A chiunque gli domandi novità sull’affare Tevez-Buffon, entrambi in scadenza di contratto, Marotta ribatte senza mezzi termini e manifesta quali siano le intenzioni della società:” Tevez? Discorso analogo a Buffon, anch’egli vicino alla scadenza. Da parte nostra c’è la massima disponibilità a prolungare il loro contratto, da parte nostra è sempre firmato in bianco. Saranno loro gli artefici del proprio destino”.