Juventus-Milan 3-1, le pagelle dei bianconeri: Khedira decisivo
La Juventus batte un grande Milan 3-1 grazie alle reti di Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Sami Khedira dopo il momentaneo pareggio dell’ex Leonardo Bonucci.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: sul goal di Bonucci è esente da colpe, compie qualche parata ben fatta e dà sicurezza a tutto il reparto.
Chiellini 6: di solito in queste partite è più vigoroso, non era al top della forma e lo si è visto nel corso dei 90 minuti.
Benatia 6,5: probabilmente il migliore nella difesa della Juventus, il marocchino si conferma un difensore di fama mondiale.
Barzagli 5,5: si perde Bonucci in occasione della rete del grande ex ma poi compie qualche ottimo tackle.
Asamoah 6: non una grande serata per il terzino bianconero, non soffre tantissimo Suso ma è troppo impreciso.
Matuidi 5,5: il francese non ha giocato sicuramente una delle sue migliori partite da quando è arrivato a Torino, viene richiamato in panchina anche in vista del Real Madrid. (Cuadrado 7)
Pjanic 6: il bosniaco si limita ad una partita sufficiente, non inventa mai nulla di eclatante e spreca male una punizione da ottima posizione. (Bentancur 6,5)
Khedira 7,5: 78 minuti da 4 in pagella poi improvvisamente si accende e fa vincere la partita alla Juventus: prima l’assist per Cuadrado e poi il goal che chiude definitivamente il match.
Lichtsteiner 5,5: perennemente in difficoltà, dimostra per l’ennesima volta che probabilmente ormai fa molta fatica ad essere al livello di questa squadra. (Douglas Costa 7)
Dybala 7: con il solito lampo di classe sblocca la partita, nel mezzo una partita di livello normale ma poi alla fine regala a Khedira l’assist che pone la parola fine alla partita.
Higuain 6: oggi la Juventus non ha necessitato del suo bomber, che non disputa una partita memorabile. La speranza è che abbia dei colpi in canna per il match di Champions League.