Juventus-Milan 2-1, le pagelle dei bianconeri: Dybala allo scadere
La Juventus batte il Milan in pieno recupero grazie ad un calcio di rigore realizzato da Paulo Dybala.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: sul goal di Bacca non è perfetto ma compie un paio di parate importanti per il risultato.
Asamoah 6,5: questa sera il ghanese è un motorino sulla fascia sinistra, ha sostituito degnamente Alex Sandro.
Benatia 6,5: difensivamente gioca una buona partita ed inoltre ha il merito di sbloccare la partita nel primo tempo. (Rugani 6,5)
Bonucci 6,5: come il suo compagno di reparto gioca un buon match, anche davanti trova sempre la giocata giusta.
Barzagli 5,5: questa sera fatica più del solito, non riesce ad arginare Deulofeu in occasione del pareggio rossonero. (Lichtsteiner 6,5)
Pjanic 5: brutta partita per il bosniaco che non riesce mai ad entrare nel gioco della Juventus.
Khedira 5,5: qualche fiammata ma il calo fisico del tedesco è sempre più evidente, necessiterebbe di un periodo di riposo.
Pjaca 6,5: è vero che si divora un paio di goal ma finalmente gioca una partita di spessore, dimostrando in diverse azioni il suo potenziale. (Kean s.v.)
Dybala 6,5: una buona partita da parte della Joya, qualche lampo di classe ed un rigore realizzato nel recupero che pesa come un macigno sul campionato.
Dani Alves 5,5: prestazione insufficiente, si salva solamente per aver realizzato l’assist che porta al primo goal della Juventus.
Higuain 6: gli capitano due palloni pericolosi e conclude in entrambe occasioni con una semirovesciata, una volta gli nega il goal Donnarumma mentre nell’altra occasione sfiora il palo.