Juventus: Moggi e Paparesta si incontrano 7 anni dopo
Dopo ben 7 anni dall’episodio che ha visto coinvolti l’arbitro Paparesta e Luciano Moggi, i due si incontrano negli studi di Goal Show.

Il fatto è quello riguardante Reggio Calabria dove, il fischietto italiano, venne chiuso negli spogliatoi dall’ex dirigente della vecchia signora. Ai microfoni di Canale 9 ecco le dichiarazioni dell’ex direttore di gara: “Non ero preparato per questo incontro, ma credo che le cose non avvengono mai per caso. Il famoso episodio di Reggio Calabria provoca spesso ilarità ma ha causato tanto dolore. Quella vicenda, che non è mai avvenuta e non so perché sia uscita fuori, ha segnato la fine della mia carriera dopo tanti anni di sacrificio. Vorrei chiedere a Moggi come mai questa cosa sia venuta fuori”.
Luciano Moggi risponde così: “Sai benissimo che ero arrabbiato per quell’arbitraggio, ma la mia era una battuta. Venni nello spogliatoio, furioso con Copelli, e vi dissi che sareste stati da chiudere dentro. Ma non l’ho mai fatto, la mia era una battuta che però per colpa della magistratura ha rovinato tante vite. Io per il presunto sequestro Paparesta, sono stato radiato. La Cassazione, per il processo Gea, ha annullato tutto”.
Dichiarazioni riportate dai siti dedicati alla Juventus.