Juventus, Morata: “Qui siamo tutti uguali”
L’attaccante della Juventus e della nazionale spagnola Alvaro Morata ha parlato a Tuttosport che domani pubblicheerà l’intervista integrale nelle edicole. Ecco le parole del giocatore in una breve anticipazione su Tuttosport.com.

Parla Morata: “Una cosa che ho trovato quando sono arrivato qui e mi ha sorpreso è stata l’atmosfera che c’è alla Juventus: qui nessuno si sente superiore agli altri, neppure chi è stato Campione del Mondo o è una leggenda. Nello spogliatoio siamo tutti uguali. Qui vai a mangiare con tutti, c’è un rapporto di normalità con tutti, tutti fanno una vita assolutamente normale. Per me è stato incredibile il fatto di poter parlare di qualcosa con Buffon, con Pirlo e mi impressiona pensare che loro mi danno una mano per qualsiasi cosa e mi hanno aiutato così tanto per farmi trovare bene – riporta tuttojuve.com -. Non è una cosa normale per una squadra forte questa qua: la forza della Juventus è quest. Siamo un gruppo di giocatori uniti che giocano e lottano insieme per vincere. Non siamo solo un insieme di nomi e campioni”.
Morata si è integrato al massimo nella Juventus dimostrando di essere goù un ottimo giocatore. Il futuro è dalla sua. La Juventus ha messo ha segno un gran colpo, a dispetto di chi la criticava per aver ceduto Immobile, autore di una stagione fallimentare in Germania al Dortmund.