Juventus-Napoli 3 a 0, le parole entusiaste di Pirlo, Llorente e Pogba
A fine gara Andrea Pirlo, uomo fondamentale del match grazie anche alla sua punizione da goal, commenta la vittoria. “Le sconfitte ci sono servite. […] La squadra ha sempre espresso un bel gioco, sempre in crescendo adesso stiamo bene e dobbiamo solo continuare cosi. […] Ho calciato bene, è andata bene, sono contento del goal ma soprattutto della vittoria che era importante. […] Abbiamo dato un segnale importante al campionato, a quella che ci sta davanti, quindi siamo contenti. […] La Roma sta facendo comunque un grandissimo campionato come lo stiamo facendo noi e il Napoli. Bisogna solo guardare a noi stessi e cercare di fare partite sempre come quella di stasera e vedremo che alla fine faremo sicuramente un grande campionato”.

Anche Llorente, al suo quarto goal in maglia bianconera, interviene ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo lavorato molto bene. […] Sapevamo tutti che vincere oggi era troppo importante. La Roma ha pareggiato e quindi era più importante ancora. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto. […] Ancora manca molto e noi dobbiamo sempre giocare cosi“.
Dalle parole di Pogba, autore di uno straordinario goal a 101 km/h, traspare consapevolezza e compiacimento. “Io sono molto contento di aver fatto un altro goal contro il Napoli, in casa. Si è vero che ho sbagliato il controllo ma dopo è andato bene quindi sono contento. […] Dobbiamo pensare a noi, dobbiamo pensare a vincere, e dopo pensiamo alle altre. […] Quando perdiamo una partita è certo che non vogliamo perderne un’altra“.