Juventus-Napoli, settore ospiti devastato: ecco i provvedimenti della Questura
In merito ai disordini avvenuti nel settore ospiti, durante Juventus-Napoli della scorsa notte, la Questura ha eseguito un arresto ed emesso tre denunce.

Ecco il comunicato:
”Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione diretti a contenere il fenomeno della violenza negli stadi, la Polizia di Stato, durante l’incontro di calcio Juventus – Napoli ha eseguito un arresto e ha denunciato tre persone. In particolare un tifoso napoletano, grazie anche al servizio di videosorveglianza dello stadio, è stato sorpreso dal personale della Digos mentre lanciava dal settore ospiti al settore nord una bomba carta. Altri due tifosi napoletani sono stati identificati e denunciati per aver lanciato delle monetine all’indirizzo dei tifosi avversari. Infine, un tifoso iuventino è stato denunciato per aver fatto uso di dispositivi luminosi (puntatori laser) in maniera illegittima, puntandoli verso i calciatori e il campo di gioco. Sono in corso attive indagini per individuare gli autori dei danneggiamenti registrati nel corso della partita all’interno dell’impianto, nel settore ospiti”.
Non sono da escludere, a questo punto, ulteriori provvedimenti, poichè, come riporta ”Goal.com”, lo Juventus Stadium è stato devastato nel settore che ospitava i sostenitori partenopei: sanitari divelti e lanciati ai padroni di casa, assieme a buste contenenti urina.