Juventus, novità sul caso Marotta-Lotito: scatta la denuncia
La telenovela Marotta – Lotito sembra non voler finire qui: si alimentano in casa Juve, dissidi e tensioni che vanno avanti ormai da mesi e rischiano di destabilizzare l’ambiente.

Secondo quanto riporta il quotidiano “Tuttosport”, gli animi si sarebbero accesi e la situazione in corso tra Marotta e Lotito, già non particolarmente felice, sarebbe degenerata in una querela di quest’ultimo ai danni del presidente della Lazio.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso risale al mese di settembre, quando il presidente Lotito avrebbe insultato e preso in giro Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus.
“Il problema di Marotta è che un occhio gioca a biliardo e con l’altro guarda i punti”: questa la frase incriminata e diffamatoria che avrebbe spinto l’ad bianconero a citare in giudizio il presidente biancoceleste Claudio Lotito.
Scatta dunque la denuncia per danni morali e di immagine, nonostante il presidente del Consiglio federale, Tavecchio, avesse già precedentemente vietato querele tra i due. La situazione si prospetta però di difficile soluzione dal momento che per ottenere il via a procedere per vie legali, bisogna attendere il consenso del Consiglio.
Nonostante le rinnovate proposte di pace, la situazione tra Marotta e Lotito inizia a diventare incandescente..