Juventus, Padoin: “Ritorno all’Atalanta? Potrebbe capitare”
Simone Padoin, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Radio Bergamo, parlando della sua esperienza attuale a Torino e del suo futuro, forse ancora all’Atalanta, la sua ex squadra.

Foto di Mess – Wikipedia
Ecco le parole del 29enne: “Sinceramente sono lontano da qui da due anni e mezzo e ad ogni sessione di mercato sembra sempre debba tornare. Fino ad oggi, però, sono state soltanto delle voci, ma in futuro magari potrebbe anche capitare. Sta facendo un campionato da Atalanta, l’obiettivo primario è la salvezza e la raggiungerà con grande facilità perchè rispetto alle altre che lottano per salvarsi ha molta più qualità, soprattutto negli uomini davanti, e poi quando gioca in casa mostra belle partite e un buon calcio”.
Parlando della tifoseria: “È gente che ti entra nel cuore, per la maglia dell’Atalanta ti segue sia in casa che in trasferta con grande passione e rappresenta un punto di forza per la squadra. Voglio salutare di cuore i tifosi nerazzurri anche per tutto quello che mi hanno sempre dato e augurargli tante soddisfazioni”.