Juventus, parla Chiellini: “Siamo all’inizio, con la Roma non decisiva”
Dopo la sconfitta di ieri sera in Champions League (la prima stagionale) contro l’Atletico Madrid per mano del fantasista turco Arda Turan, in casa Juventus si comincia già a pensare alla super-sfida di domenica pomeriggio alle ore 18 contro la Roma, capolista della Serie A insieme ai bianconeri.

Ad analizzare nella giornata odierna la gara di ieri sera e il futuro confronto con i giallorossi ci ha pensato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Sky ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ci aspettavamo una gara così dura e difficile a Madrid. Sapevamo che loro l’avrebbero messa molto sullo scontro fisico, sulla bagarre anche verbale e abbiamo provato ad evitare queste cose. Siamo stati bravi nel fare possesso palla e nell’impedire all’Atletico di ripartire spesso. Siamo stati sfortunati perché se fosse finita 0-0 sarebbe stata sicuramente una prova positiva da parte nostra. Siamo comunque consapevoli all’interno dello spogliatoio di essere cresciuti”.
Poi Chiellini ha parlato della gara con la Roma: “Quella di domenica sarà una gara sicuramente importante perché si affrontano le due migliori compagini d’Italia, ma non certo decisiva. Il calendario ci pone di fronte dopo poche giornate, quindi c’è tempo e ci saranno tante altre partite in futuro per definire la classifica. Detto ciò, però, ci teniamo a fare bene e siamo pronti per affrontare la Roma. La forza della Juventus è quella di sapersi approcciare alla gara in base all’avversario e sappiamo che quella con i giallorossi sarà una partita completamente diversa rispetto a quella con l’Atletico”.